Angolo tecnico" /> AGGIORNAMENTI
" /> Obama & Co." /> Parole...parole..." /> News" /> Reportages e Varie" /> Persone" /> Cinema e teatro" /> Tra storia e ricordi" /> I nostri racconti" /> Storie" /> Poesie " /> Scritti d'autore" /> Libri di viaggio ma non solo" /> Stop the war" /> La nostra generazione e le sue sofferenze" /> I video più belli" /> Musica da ascoltare" /> Parliamo di..." /> Angolo tecnico" /> Il mondo in cui viviamo
" /> Noi Viaggiatori" /> Ricette dal mondo" /> Voli nell'Universo - Forum :: Leggi argomento - Larghezza forum
Indice del forum Voli nell'Universo - Forum

Larghezza forum

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Angolo tecnico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Diana
Amica di Tutti

<font color=darkred>Amica di Tutti<br>

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stamane ho cambiato il logo come puoi (potete) vedere. E' leggermente più largo del precedente é vero..però non abastanza da vedere la barra di scorrimento in fondo al monitor. Io non la vedo..aspettiamo di leggere cosa dicono gli altri! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Diana
Amica di Tutti

<font color=darkred>Amica di Tutti<br>

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aurora, ho aperto ora anche con FFox...minimizzando la finestra del forum vedo tutto perfettamente...quindi maggiormanete a schermo intero...e così con Explorer...ho un monitor di 17 pollici...controlla le impostazioni del tuo schermo Smile

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Angolo tecnico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: